The Case Study Solutions
The Case Study Solutions offers expert academic support for students struggling with complex... View more
Come è cambiata la vostra routine serale da quando giocate online con regolarità
-
Come è cambiata la vostra routine serale da quando giocate online con regolarità
Ragazzi, vi è mai capitato che la sera dopo cena, invece di buttarti sul divano con la solita serie o col telefono a scrollare, ti ritrovi a passare ore davanti allo schermo a giocare online? Da quando ho preso l’abitudine di fare qualche partita regolare, tipo tre-quattro sere a settimana, la mia routine è proprio diversa. Prima verso le 22 iniziavo a prepararmi per dormire, magari leggevo un capitolo o guardavo un documentario noioso per staccare, e invece ora mi siedo con un tè caldo, accendo il pc e zac, il tempo vola tra una slot e l’altra o qualche mano veloce. Mi fa strano accorgermene, però mi rilassa un sacco dopo una giornata piena. E voi, com’è cambiata la vostra routine serale da quando giocate online con regolarità? Vi sentite più carichi o magari stanchi il giorno dopo?
Log in to reply.